A 12 anni ho iniziato a fumare hashish e marjuana ... a 14 anni sniffavo cocaina e fumavo eroina, ketamina, acidi a 15 anni la prima pera di cocaina ed eroina chiamata speedball Ero già nel giro dei rave party illegali
fumare hashish e marjuana ... sniffavo cocaina e fumavo eroina, ketamina, acidi giro dei rave party illegali CUFRAD OPINIONI ESPERIENZE TESTIMONIANZE. LA MIA OPINIONE SUL CUFRAD, LA MIA ESPERIENZA AL CUFRAD, LA MIA TESTIMONIANZA SUL CUFRAD. DROGA ALCOL ALCOLISMO TOSSICODIPENDENZA FAMIGLIA.
Ecco la storia della mia vita riguardo alle sostanze.
A 12 anni ho iniziato a fumare hashish e marjuana che, con il tempo, non ho più lasciato, sostituendo le sigarette con le canne.
Poco più avanti, a 14 anni, ebbi le mie prime esperienze con le droghe pesanti: sniffavo cocaina, sniffavo e fumavo eroina, ketamina, acidi, tutto questo come sperimentazione.
Volevo vedere fino a che punto potevo spingermi e quanto le droghe influenzassero i sensi e la percezione.
A 15 anni la prima pera di cocaina ed eroina chiamata speedball; mi sentii così bene che continuai. Ero già nel giro dei rave party illegali, quindi potevo trovare di tutto: oppio, mescalina, MDMA, speed, trip, acidi, ketamina e molto altro.
Continuai a farmi di coca e eroina, ma al di fuori dei rave.
Tutti i venerdì sera ricevevo la chiamata di dove si sarebbe svolto il party illegale, così ci andavo con il camper da me acquistato; giravo tutta Italia, la Francia, la Spagna e anche la Cecoslovacchia. Entravo pulito, mi rifornivo al party e mi mettevo a spacciare, soprattutto cocaina, ketamina, MDMA e trip, poi con i soldi tirati su, più o meno 10.000 euro tutte le feste, pagavo il pusher che mi aveva rifornito e circa 7.000 euro era il guadagno, che spendevo in vestiti, in droga ( eroina e cocaina), e in altre cose.
A 20 anni la mia ragazza rimase incinta e come lo abbiamo saputo abbiamo troncato con le sostanze. Desideravamo tanto un bambino. Abbiamo avuto una bambina che abbiamo cresciuto per 6 mesi, finchè non venne a mancare. Io non ero presente ed è un grosso rimorso, ma non avrei potuto fare nulla: era una malformazione al cuore sfuggita ai dottori.
Decisi di farmi un'overdose; non volevo più vivere; così comprai 3 grammi di eroina e mi feci, al parco, alle 4 di notte, dove ero certo che nessuno mi avrebbe trovato, ma sono ancora qua per raccontarlo e questo mi dà la forza.
Io ormai ho smesso da 4 anni e non voglio più sentire o vedere sostanze.
Sarà una guerra, giorno per giorno, ma va combattuta.