Son stato ricoverato e ho conosciuto una ragazza, ma la nostra storia è finita male e ancora una volta mi sono buttato nell'alcol...
Sono stato ricoverato e ho conosciuto una ragazza, ma la nostra storia è finita male e ancora una volta mi sono buttato nell'alcol... CUFRAD ALCOL ALCOLISMO OPINIONI TESTIMONIANZE ESPERIENZE DROGA FAMIGLIA.
Mi chiamo M. ed ho conosciuto l'alcol una sera in birreria con gli amici.
Negli anni ho sempre continuato a bere, ma non è mai stato un vizio che condizionava la mia vita fino a che non ho divorziato da mia moglie.
Sono andato ad abitare da mia madre e poi lei si è ammalata e, non potendo pagare l'affitto, ho perso anche la casa.
Son stato ricoverato e ho conosciuto una ragazza, ma la nostra storia è finita male e ancora una volta mi sono buttato nell'alcol.
Sono entrato in contatto con la casa di accoglienza di Padre M., che per qualche giorno può ospitare le persone in difficoltà; da lì mi hanno indirizzato al Ser.T., dove mi hanno detto che mi davano la possibilità di curarmi al CUFRAD.
Incontro ogni giorno difficoltà a vivere a contatto con tante persone, ma ora che sono qui ho intenzione di riuscire ad uscire dal problema dell'alcol e a scalare i farmaci sostitutivi che mi ha prescritto il Ser.T., per poter poi uscire e ricominciare dall'inizio per rifarmi una vita.