338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

News di Alcologia

Volo Ryanair dirottato a causa di un passeggero ubriaco che si spoglia...

 Volo Ryanair dirottato a causa di un passeggero ubriaco che si spoglia...

Volo Ryanair dirottato a causa di un passeggero ubriaco che si spoglia

Volo dirottato, dal comandante, a causa di un passeggero ubriaco. È successo lo scorso martedì, ma la notizia è stata resa pubblica soltanto ieri, ad un aereo della Ryanair, la famosissima compagnia low-cost, in viaggio da Riga, in Lettonia, a Dublino e costretto ad atterrare ad Aarhus, in Danimarca.

Poco dopo il decollo, una volta spentosi il segnale che obbliga a rimanere seduti con le cinture di sicurezza allacciate, l’uomo, di poco meno di trent’anni, si è diretto verso i servizi igienici in testa all’aereo e dopo essersi spogliato a petto nudo ha iniziato a mostrare i muscoli e gli attributi sessuali agli altri passeggeri imprecando contro le hostess.

Dopo una decina di minuti l’ubriaco ha iniziato a prendere a calci e pugni la porta del bagno e quella che accede alla cabina dei piloti, schiaffeggiando ripetutamente anche i passeggeri seduti nella prima fila, quella accanto agli accessi anteriori dell’aereo.


A questo punto è stato immobilizzato e legato da alcuni gentiluomini particolarmente sportivi e coraggiosi, coadiuvati da uno steward molto virile, per fortuna. Intanto il comandante, debitamente informato telefonicamente da una hostess, aveva già contattato l’aeroporto di Aarhus per ottenere il permesso di atterraggio. Lì il passeggero ubriacone, esibizionista e manesco è stato arrestato dalla polizia danese. Ryanair si è affrettata a comunicare che gli si impedirà di volare a bordo dei propri aerei per sempre. (...omissis...)


copia integrale del testo si può trovare al seguente link:

http://www.diggita.it/story.php?title=Volo_Ryanair_dirottato_a_causa_di_un_passeggero_ubriaco_che_si_spoglia


(Articolo pubblicato dal CUFRAD sul sito www.alcolnews.it)