338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

News di Alcologia

Wahh: lo spray che ti ubriaca con una spruzzata (?)

cufrad news alcologia alcol alcolismo Wahh: lo spray che ti ubriaca con una spruzzata (?)

Wahh: lo spray che ti ubriaca con una spruzzata

L'inventore franco-americano, David Edwards, solo quattro anni fa ci stupì per aver messo sul mercato il "Whif", un aerosol contenente odori e sapori di bevande e cibi: oggi Edwards, continua a sorprenderci grazie all'inalatore che provoca l'effetto della sbronza.
L’innovativo tubetto in alluminio libera, con una semplice spruzzata, circa 0,075 millilitri di alcol in forma liquida: le microparticelle, contenute all’interno del liquido, stimolano il cervello offrendogli la reale sensazione di ebrezza alcolica.

Il prodotto si chiama “Wahh Quantum Sensations” contiene all’incirca venti spruzzi e il prezzo si aggira intorno ai 20 € : la sbronza dura pochi secondi ma, a differenza della sbornia, non ci sono postumi sgradevoli come mal di stomaco, nausea e mal di testa.
L’obiettivo che si pone Edwards, oltre quello d’incassare tanti soldi, è quello di contribuire a far consumare meno alcol ai giovani che spesso è causa d’incidenti stradali mortali, soprattutto del sabato sera. Grazie al Wahh, la capacità alla guida non è compromessa e, inoltre, una spruzzata non viene rilevata dal sistema utilizzato dalle forze dell’ordine per misurare il tasso alcolemico.
Il Whif ottenne un enorme successo poiché fu visto come una novità assoluta ed è lo stesso successo che, l’inventore, si aspetta dal Wahh che nasce per fare del bene senza farsi del male ottenendo la sensazione d’ebbrezza senza i sintomi negativi che la contraddistingue.

 


(Articolo pubblicato dal CUFRAD sul sito www.alcolnews.it)