A Londra ti ubriachi solo col... respiro!
alcol alcolisti prevenzione respiro giovani alcolismo
Se hai in programma un viaggetto a Londra entro il 25 aprile allora ti consiglio di fare una visitina all'Alcoholic Architecture. E' un bar termporaneo dove potrai farti un gin-tonic... inalandolo!
C'è chi dice che nei pub inglesi si beve così tanto che ci si ubriaca solo respirando, in questo caso la frase calza a pennello! Infatti l'Alcoholic Architecture non userà bicchieri né bottiglie, ma sistemi di vaporizzazione e ultrasuoni. Eh?! Sì, i due fondatori Sam Bompas e Harry Parr hanno studiato un sistema per creare vere e proprie nuvolette di gin-tonic da respirare! Se sei uno che "non regge" potresti durare poco, è anche peggio della pistola spara-alcol.
E' lo stesso stratagemma già visto nell'installazione Blind Light di Anthony Gormely nel 2007, ma qui è meno artistico e più... godereccio. Paghi 5 euro e per un'ora puoi immergerti in un'atmosfera davvero particolare, alcolica! Tranquillo per i vestiti, all'ingresso ti daranno una tuta stile "CSI" per non rovinare i tuoi capi. Spero che quando uscirai dal pub sarai ancora lucido e ti ricorderai di non vagare per Londra con la tuta!
Se invece rimani sobrio, a Londra di consiglio di visitare il nuovo store della Tesla con gli ultimi modelli della più famosa fuoriserie elettrica.