A volte l'alcol può non avere limiti: dall'Uk arrivano gli "Alcoholic Popcorn"
cufrad news alcologia alcol alcolismo a volte l'alcol può non avere limiti: dall'Uk arrivano gli "Alcoholic Popcorn"
A volte l’alcol può non avere limiti: dall’Uk arrivano gli “Alcoholic Popcorn”, eclettico mix tra il celebre snack e i cocktail al sapore di Margarita, Gin&Tonic, Mojito, Cosmopolitan.
Un’idea di Joe & Seph’s, marchio specializzato in popcorn gourmet
A volte l’alcol può non avere limiti: dall’Uk arrivano gli “Alcoholic Popcorn”, eclettico mix tra il celebre snack ed i cocktail, letteralmente intrisi di Margarita, Gin&Tonic, Mojito e Cosmopolitan, con un grado alcolico del 5%.
L’idea dell’impensabile, almeno finora, accoppiamento tra food & drink, segnala “The drinks business”, è di un marchio artigianale britannico, Joe & Seph’s, specializzato proprio in popcorn gourmet. Convinto che, grazie ad un’innovativa tecnica di “sequenziamento del gusto”, gli amanti dei popcorn possano così sperimentare uno dopo l’altro, anche diversi sapori, dagli agrumi e le note di ginepro del Gin al lime e alla menta del Mojito, passando per il caramello e sale del Margarita.
Ma quello dei cocktail per il marchio, distribuito da Claridges e che ha già vinto 11 ori ai Great Taste Awards, gli “Oscar” del mondo alimentare di The Guild of Fine Food, è solo l’ultimo dei gusti più strani, tra fragola, cheescake, burro di arachidi e pan di zenzero.
(...omissis...)
copia integrale del testo si può trovare al seguente link:
http://www.winenews.it/i-capolavori-dell-agroalimentare-d-italia/35157/a-volte-lalcol-pu-non-avere-limiti-dalluk-arrivano-gli-alcoholic-popcorn-eclettico-mix-tra-il-celebre-snack-e-i-cocktail-al-sapore-di-margarita-gintonic-mojito-cosmopolitan-unidea-di-joe-sephs-marchio-specializzato-in-popcorn-gourmet
(Articolo pubblicato dal CUFRAD sul sito www.alcolnews.it)