Alba (CN) : Io Barbar-esco...e non guido!
alcol vino prevenzione giovani alcolismo
'Io Barbar-esco...e non guido!' E' la nuova iniziativa promossa dai Comuni di Barbaresco, Alba, Bra, in collaborazione con l'Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero. Fino a novembre, tutti i venerdì e sabato, un servizio gratuito di navette tra Alba, Barbaresco e Pollenzo porterà turisti e residenti a cenare e degustare i vini del territorio nei prestigiosi ristoranti della famosa cittadina del vino aderenti all'iniziativa. Lo scopo è promuovere i ristoranti, i vini ed anche la sicurezza stradale.
Una grande occasione per trascorrere una serata indimenticabile, in un borgo romantico, senza il problema di dover rientrare in auto.
L'iniziativa sarà presentata oggi, alle 18.30, presso l'Ente Turismo ad Alba. Interverranno: l'Assessore provinciale al turismo Federico Gregorio, il Sindaco di Barbaresco, Alberto Bianco, gli Assessori al turismo delle città di Alba e Bra, Antonio Degiacomi e Bruna Sibille, e il Direttore dell'Ente Turismo, Mauro Carbone. Patrocinio della Provincia di Cuneo, Comune di Barbaresco e suoi ristoratori.
Per ulteriori informazioni su orari, ristoranti e modalità di adesione, rivolgersi all'Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero - 0173 35833. Gisella Divino