338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

News di Alcologia

Cagliari: divieto del sindaco Zedda, niente bevande da asporto durante le partite del Cagliari

cufrad news alcologia alcol aloclismo cagliari: divieto del sindaco Zedda, niente bevande da asporto durante le partite del Cagliari


Divieto del sindaco Zedda, niente bevande da asporto durante le partite del Cagliari

Niente bevande da asporto in vendita durante le partite del Cagliari, nei pressi dello stadio Sant'Elia. Il divieto di vendita è stato firmato dal sindaco di Cagliari Massimo Zedda: l'ordinanza sarà operativa già dalla gara di sabato  tra Cagliari e Catania, e stabilisce il divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande alcoliche e non alcoliche contenute in contenitori di vetro o in lattine nelle aree in prossimità dello stadio.

Il divieto opererà in occasione delle partite di calcio disputate a Cagliari e previste dal calendario del Campionato di Serie A (stagione 2014-2015), dal calendario della Coppa Italia, oltreché in occasione di tutti i recuperi delle partite di calcio non disputate previste dai medesimi calendari.

L'arco temporale di validità del divieto sarà dalle due ore antecedenti l'inizio delle partite alle due ore successive dal termine delle stesse. Saranno vincolati all'obbligo tutti gli operatori commerciali e tutti gli esercizi pubblici operanti, anche in forma ambulante, nelle aree in prossimità del Sant'Elia.




(...omissis...)


copia integrale del testo si può trovare al seguente link:
http://notizie.tiscali.it/regioni/sardegna/articoli/14/08/22/no-alcol-stadio-santelia.html?sardegna

(Articolo pubblicato dal CUFRAD sul sito www.alcolnews.it)