338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

News di Alcologia

Droga e alcol, controlli a raffica dei carabinieri su strade e nei locali

alcol droga prostituzione prevenzione legge giovani alcolismo

Servizio straordinario dei carabinieri tra Altavilla e Brendola per il controllo di strade e locali. È scattato l'altra notte. Ecco il bilancio. Alla birreria Bulldog's di Altavilla, in via Tovo, i militari hanno trovato a terra 5 grammi di marijuana, uno di hashish e uno di cocaina probabilmente abbandonati al loro arrivo da qualcuno tra i 24 clienti del locale. Sempre ad Altavilla alle birreria Meeting di viale Stazione sono state identificate 15 persone. Controlli anche a Tavernelle in via Stazione nel bar Seconda classe dove sono state identificate sei persone.
A Brendola, alla birreria Amadeus di via Pacinotti, i carabinieri hanno trovato una piccola dose di marijuana, anche lì probabilmente abbandonata a terra da qualcuno dei clienti. Sono comunque scattate in alcuni dei locali ispezionati dai carabinieri diverse contravvenzioni per omessa indicazione delle sostanze alimentari congelate, per utilizzo di prodotti alimentari scaduti di validità, per mancanza delle procedure di autocontrollo sanitario.
Per quanto riguarda la circolazione stradale lungo la provinciale 11 sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza, con ritiro delle patente di guida, C. V., 25 anni, di Altavilla, e M. E., 20 anni, di Bolzano Vicentino, la quale poco prima aveva causato un incidente stradale. Nei guai anche un cliente di una prostituta, al quale è stata contestata la violazione dell'ordinanza del sindaco sulla prostituzione.