Favria (TO): un seminario di 6 giorni sul problemi alcolcorrelati
L'ALCOL UCCIDE PIU' DELLA DROGA. UN SEMINARIO DI SEI GIORNI
FAVRIA. Ammettere di aver sbagliato nella vita è un gesto di grande umiltà. Ammettere di aver sbagliato perché si è alcolisti lo è ancor di più. Ed è ammettere il proprio errore il primo passo per uscire dal tunnel dell’alcol e riassaporare il gusto della vita. Ricordando che l’alcol, oggi, uccide più della droga.
Le associazioni Aicat e Apcat con il patrocinio dell'Asl/To4, organizzano un seminario per la sensibilizzazione all'approccio ai problemi correlati all’alcolismo. Il corso inizia il 30 novembre e dura fino al 5 dicembre presso la biblioteca comunale. Sei giorni intensi che impegnano per tutta la giornata dalle 8 alle 20,30, con momenti di ascolto dei temi preposti dai docenti, con altri spazi autogestiti dai corsisti.
L'iscrizione al corso è gratuita, mentre la sistemazione logistica in hotel oppure in case famiglia, avrà un costo contenuto nel primo caso e gratuito nel secondo. Per informazioni si può contattare la segreteria organizzativa al numero 347/0677481, oppure inviare una mail all'indirizzo [email protected].
(Articolo pubblicato dal CUFRAD sul sito www.alcolnews.it)