338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

News di Alcologia

Fumare alcol: la nuova frontiera dello sballo giovanile

cufrad news alcologia alcol alcolismo fumare alcol: nuova frontiera dello sballo giovanile

Fumare alcol: la nuova dipendenza dei giovani
Tutti si preoccupano del fumo e dell'alcol, ma che succede quando le due cose si uniscono? Scopriamo l'ultima tendenza autodistruttiva degli adolescenti

Quando si parla di fumo e alcol non viene in mente che le due cose potrebbero andare a braccetto nel senso di fondersi completamente. Eppure le cose stanno così: l'ultima tendenza autodistruttiva dei giovani annoiati è quella di fumare l'alcol.

In che modo? Ebbene, viene pompata dell'aria in una bottiglia di alcol e se ne inalano i fumi che, arrivando dritti al cervello, provocano l'ubriacatura in pochissimi minuti. Ovviamente quando si assume troppo alcol per via normale si arriva a vomitare e in questo modo si evita di introdurne troppo nell'organismo, fumandolo, invece, non esistendo modo per il cervello di smaltire l'alcol sono altissime le possibilità di incorrere in una pericolosa intossicazione.


Eppure i giovani non sembrano essere consci del rischio e continuano nel loro nuovo gioco postando diversi video su YouTube. Insomma, dopo l'alcol nel sedere mediante un tubo e dopo quello da mettere nelle pupille ecco un nuovo, psicotico modo di ubriacarsi in fretta. Quando finirà?


(Articolo pubblicato dal CUFRAD sul sito www.alcolnews.it)