Gascoigne, ora è anche senza casa
droga alcol dipendenza alcolismo giovani
L'ex fuoriclasse dell'Inghilterra è un "homeless" e, come tale, chiede aiuto
Si arricchisce di un altro triste capitolo la vicenda di Paul Gascoigne. L'ex stella della Nazionale inglese, autodistruttosi con l'abuso di droga e alcol, ora si dichiara "homeless", senzatetto.
Secondo quanto riporta il Sun, di cui questo articolo porta in dote la foto pubblicata dal tabloid inglese, Gazza avrebbe ormai sperperato tutto il suo patrimonio (stimato in circa 14 milioni di sterline) e sarebbe rimasto letteralmente senza un soldo.
Da qui la richiesta dell'ex fuoriclasse di Lazio, Tottenham e Rangers di Glasgow all'indirizzo della PFA, Professional Footballers' Association. Senza soldi, e questo lo si poteva intuire dato il suo tenore di vita e soprattutto a causa della sua pericolosa dipendenza da droga e alcol: ora Gazza è rimasto anche senza casa.
Gascoigne ha bisogno di un posto dove andare. Questo il grido di aiuto alzato dall'ex campione a Gordon Taylor, il direttore dell'associazione calciatori che vede nell'inglese "il classico esempio di come un calciatore, sebbene ricco e professionalmente dotato, si possa rovinare con le sue mani".