Gerard Depardieu e l'ossessione per l'alcol: bevo anche 14 bottiglie al giorno
cufrad news alcologia alcol aloclismo Gerard Depardieu e l'ossessione per l'alcol: bevo anche 14 bottiglie al giorno
Gerard Depardieu e l'ossessione per l'alcol: "Bevo anche 14 bottiglie al giorno"
Gerard Depardieu e l'ossessione per l'alcol
Champagne a colazione, qualche bicchiere di Pastis a metà mattinata e due bottiglie di vino a pranzo, cui si aggiungono altri fiumi di vino, birra e superalcolici per terminare la giornata: è la “dieta” di Gerard Depardieu, che in una recente intervista al magazine So Film Uk ha parlato a cuore aperto della passione per l’alcol.
“Non sono mai totalmente sbronzo, solo un tantino rompic…”, ha candidamente ammesso l’attore 65enne, che ha assicurato di avere un rimedio infallibile per riprendersi dagli eccessi alcolici: “Mi bastano un pisolino di 10 minuti e un sorso di rosé per sentirmi di nuovo fresco come una rosa”. Il motore che lo spinge a indulgere nel vizio? La noia: “Quando sono annoiato bevo, e se inizio a bere, non posso farlo come una persona normale, ma arrivo a scolarmi 12, 13, 14 bottiglie al giorno, anche se dopo l’intervento e per via del colesterolo so che devo stare attento. Comunque non ho intenzione di morire - ha assicurato - Non adesso, almeno, perché ho ancora tanta energia”.
(...omissis...)
copia integrale del testo si può trovare al seguente link:
https://it.celebrity.yahoo.com/blog/oh-my-gossip/gerard-depardieu-e-l-ossessione-per-l-alcol---bevo-anche-14-bottiglie-al-giorno-161159491.html
(Articolo pubblicato dal CUFRAD sul sito www.alcolnews.it)