338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

News di Alcologia

Il mio primo buco a 13 anni...

Il mio primo buco a 13 anni...

Il mio primo buco a 13 anni... a 14 incominciai ad andare ai rave party dove girava ogni tipo di droga... iniziai a girare l'Europa per seguire questi raduni, ed iniziai a spacciare... per quasi 10 anni...

 

Il mio primo buco me lo fece un ragazzo molto più grande di me, quando io avevo 13 anni, poi imparai subito da solo a farmi la roba e la cocaina in vena.
Da questo momento la mia ribellione mi portò a diventare dipendente dalle droghe; a 14 anni oltre che incominciare a lavorare incominciai ad essere un ravers e a ritrovarmi in queste feste chiamate rave party che potevano durare dai due giorni a una settimana.
Si ballava sotto muri di casse enormi sotto l'effetto di qualche sostanza.
I rave erano, e sono, famosi per il fatto che girava ogni tipo di droga e visto che ai party c'erano inglesi, francesi, spagnoli, ecc. le droghe erano le più buone sul mercato.
Le più ricercate erano mdma, ketamina, cocaina, eroina, oppio, mescalina, anfetamina, erba, salvia vinorum e acidi in vari tipi.
Io ho sperimentato ogni tipo di droga facendo così un quadro generale di quelle che mi piacevano di più. Provavo le droghe per vedere l'effetto, la durata, ecc.
Iniziai a girare tutta l'Italia e la Francia, addirittura la Cecoslovacchia per seguire questi raduni, ogni venerdì o sabato.
Iniziai in queste circostanze a spacciare etti di cocaina, mdma, oppio, ma non l'eroina.
Entravo al party da "pulito" con il mio camper con cui vivevo con una ragazza e un pitbull.
In queste feste avevo il mo gancio, un francese che si faceva chiamare Karate con una lunga cicatrice in faccia.
Lui mi prendeva tutte le sostanze che volevo a etti senza farmi pagare. Poi vendendo dentro queste feste, gli portavo i soldi.
Il guadagno era molto e rimanevano sempre un po' di sostanze in più che mi consumavo con la mia ragazza e alcuni amici.
Per questo motivo per quasi 10 anni non fui mai beccato a spacciare, l'ho sempre fatto da furbo... All'età di 22-23 anni ero riuscito a farmi dei soldi, certo non nel modo giusto ma senza farmi arrestare. L'arresto arrivò dopo per altri motivi.
Ripenso al mio passato e mi chiedo se ce la farò ad uscirne..... Per questo sono venuto qui al CUFRAD per curarmi...