Jalisco (Messico): i drammatici effetti del krokodil
cufrad news alcologia alcol alcolismo Jalisco (Messico): i drammatici effetti del krokodil
Si inietta la droga Krokodil per due mesi sui genitali fino a farli marcire.
L'episodio è avvenuto nello stato messicano di Jalisco dove una ragazzina di 17 anni di Puerto Vallara, si è iniettata per due mesi dosi frequenti della droga Krokodil sui genitali fino a farli marcire.
Un funzionario del Governo ha riferito che la ragazza si è presentata all’Istituto di Sicurezza Sociale con quello che sembrava essere una lacerazione delle parti intime. Il medico dell’ospedale dove la ragazza è stata successivamente ricoverata, ha detto: “La droga le ha marcito i genitali. Ha detto che aveva usato Krokodil per gli ultimi due mesi”. La droga che mangia la pelle, infatti, ha causato gravi infezioni ai genitali della ragazza, tali da scioccare il medico che l’ha visitata. In un primo momento il dottore ha pensato che potesse trattarsi di una malattia sessualmente trasmissibile, ma poi la ragazza ha confessato di essersi iniettata lo stupefacente.
La droga Krokodil è considerata la più pericolosa al mondo. Gli esperti la definiscono una sorta di eroina cannibale. La pelle di chi usa il Krokodil diviene squamosa come quella di un coccodrillo e gli effetti sono drammatici: i tessuti del corpo si sciolgono fino a rendere visibili i muscoli e i tendini, la pelle si riempie di bruciature, ascessi e cancrene.
(...omissis...)
copia integrale del testo si può trovare al seguente link:
http://www.chicercatrova2000.it/news/leggi.phtml?id=1120
(Articolo pubblicato dal CUFRAD sul sito www.alcolnews.it)