No alcol? No Clooney!
alcol alcolista prevenzione divertimento giovani alcolismo
Dopo i vari Mel Gibson, Nick Nolte e Colin Farrell pure George è finito nel mirino dei diabolici paprazzi totalmente ubriaco a Miami. Ma allora non sono solo le "party girls" (Paris, Britney, Lindsay &Co.) a esagerare e dare spettacolo da quelle parti...
E alla fine, dai e dai, pure il mitico George, a forza di pubblicizzare alcolici ha finito per alzare il gomito una volta di troppo. E a finire nel mirino degli implacabili paparazzi con l'occhio a mezz'asta e lo sguardo da ebete.
Il "fattaccio" è successo la notte scorsa a Miami, dove il bel brizzolata ha passato circa quattro ore in un ristorante in compagnia di due belle ragazze e una bottiglia di tequila. E quando l'attore è uscito, gli effetti dell'incontro erano ben visibili sul suo volto. E così anche il più aristocratico degli attori hollywoodiani va ad allungare la lunga lista dei "beccati in fallo", come era successo per i vari Mel Gibson, David Hasselhoff, Nick Nolte e Colin Farrell e molti altri.
Se non altro, non ci sono solo le party girls (Paris, Lindsay, Tara e Britney) a far festa e dar spettacolo da quelle party. E poi insomma c'è poco da stupirsi: Geroge erano anni che cercava di farcelo capire, ripetendo alla nausea "No clooney? No party!"