Quali sono i paesi nel mondo con il più alto consumo di alcol?
cufrad news alcologia alcol alcolici vino consumi OMS
Quali sono i paesi nel mondo con il più alto consumo di alcol?
Ci sono stati studi che hanno fornito informazioni interessanti su quali paesi hanno il più elevato consumo di alcol. Contrariamente alla credenza popolare, gli Stati Uniti non è nemmeno nella top ten. Tuttavia, i paesi che sono le reali ubriachi possono essere un po 'sorprendente. Sulla base di informazioni da uno studio pubblicato dalla Organizzazione Mondiale della Sanità, ecco alcuni dettagli su quali paesi consumano più alcol in tutto il mondo.
Inizia con gli Stati Uniti. Si tratta, ovviamente, non al livello inferiore, ma è da nessuna parte vicino alla parte superiore sia. In effetti, gli Stati Uniti sono il tipo di mezzo alla strada, arrivando 57a nella classifica dei paesi con il consumo più di alcol. Il Canada è in stretta esecuzione con gli Stati Uniti sono il Messico per arrotondare il continente nordamericano.
Ma dove sono i paesi con il maggior consumo di alcol? Si può essere un po 'sorpreso dalla risposta. E 'interessante notare che i primi 25 paesi sono quasi completamente tutti i paesi europei. Ad esempio, all'interno della Top 25 sono la Spagna, la Finlandia, il Regno Unito e Russia. La maggior parte delle persone lavorano in base al presupposto che i paesi più poveri sono quelli con il più elevato consumo di alcol, ma questo studio mostra molto diversa in quanto molti dei primi 25 paesi sono neanche lontanamente essere classificate come povere.
I paesi con il minor consumo di alcol sono prevalentemente sul continente africano e in Medio Oriente. Per quanto riguarda l'Asia, i numeri sono variante con Cina, Giappone e India arrivano sull'estremità inferiore dei livelli di consumo di alcol. Questo è vero anche del Sud America, dove paesi come il Brasile rivale i livelli degli Stati Uniti, mentre paesi più piccoli hanno una minore o addirittura di gran lunga più elevati livelli di consumo di alcol.
Per quanto riguarda l'Australia, mentre non altrettanto alto nella classifica, come i paesi europei, che sicuramente ne ha uno dei livelli più alti di consumo di alcol, arrivando appena sotto la top 25 marchio.
Con questo nuovo studio, alcuni dati sorprendenti sono venuto in su quali paesi hanno il più elevato consumo di alcol. Le probabilità sono, sono anche un po 'sorpreso da alcuni di questi risultati, e dimostrare che non si può equiparare la povertà con il consumo di alcol in quanto sembrerebbe che i livelli di povertà effettivamente sembrano avere poco a che fare con livelli di alcool di ogni paese di consumo. Per saperne di più sui livelli di consumo di alcolici di ogni paese, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha pubblicato i risultati dettagliati su Internet