Roma, evento formativo SITD: Gestione del rischio clinico nelle dipendenze patologiche
La SITD - Società Italiana Tossicodipendenze Sezione Lazio, con la collaborazione scientifica della Società Scientifica COMLAS (Società Scientifica dei Medici Legali delle Aziende Sanitarie del Servizio Sanitario Nazionale) organizza l'Evento Formativo Regionale 2016 dal titolo:
“GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO
NELLE DIPENDENZE PATOLOGICHE”
che si terrà a ROMA il 26 maggio 2016
presso la Sala Incontri Opera Don Calabria
Via Giambattista Soria, 13 - 00168 Roma
Evento formativo accreditato ECM presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina. N. 7 ore formative per n. 7 crediti ECM
AREA DIPENDENZE PATOLOGICHE: evento accreditato per le figure professionali di Medico-Chirurgo (tutte le discipline), Biologo, Farmacista, Psicologo, Educatore Professionale, Infermiere, Assistente sanitario, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica.
AREA MEDICINA LEGALE: evento accreditato per le figure professionali di Medico-Chirurgo (disciplina: Medicina Legale, Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti).
E' stato richiesto l'accreditamento per gli Assistenti Sociali.
L'iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata compilando il modulo disponibile on-line dal 1 Aprile 2016 al 15 Maggio 2016 sul sito www.publieditweb.it
L'iscrizione prevede quote agevolate per i soci SITD e per coloro che intendono diventarlo.
E' possibile rinnovare la quota associativa direttamente iscrivendosi all'evento.
L'iscrizione prevede il pagamento di una quota di partecipazione da versare entro il 15 Maggio 2016. Non sono ammessi pagamenti in sede congressuale.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.publieditweb.it alla Sezione Eventi.