Rosignano Solvay (LI): incontro con i sommelier e l�etilometro
incontro cibo vino alcolismo giovani
CECINA. L'Associazione toscana sommelier, delegazione di Livorno, organizza per i propri soci un incontro speciale per il 19 febbraio. Alle ore 21, in piazza del Mercato a Rosignano Solvay presso la sede della Polizia municipale ci sarà un incontro con la Polizia stradale e l'etilometro. Saranno presenti un medico ed un avvocato e verranno fatte delle prove pratiche con sola degustazione di vino e con abbinamento cibo-vino. «Ogni giorno - spiega la presidente Ais Paola Rastelli - parliamo o leggiamo notizie su questo argomento, sarà bene essere più preparati e consapevoli di questa realtà».
Venerdì 26 febbraio alle ore 20,30, invece, alla sala congressi di Villa Guerrazzi, degustazione di aleatici della Val di Cornia e dell'Isola d'Elba. Saranno presenti i produttori.
Venerdì 5 marzo alle ore 20,30 a Livorno presso il ristorante "Aragosta" (piazza dell'Arsenale 6) di Michelangelo Rongo, chef e sommelier Ais, cena a base di cacciucco. Info e prenotazioni: Riccardo Scapuzzi: 328/9034944. email: [email protected]