Sniffare oki, la nuova moda degli adolescenti
cufrad news alcologia alcol alcolismo sniffare Oki, la nuova moda degli adolescenti
Sniffare oki, la nuova moda degli adolescenti
Pare sia la nuova moda dei Teenagers, Sniffare il noto antidolorifico “Oki”.
Ennesimo caso a Maerne in provincia di Venezia dove un gruppo di ragazzi sono stati sorpresi a “sniffare” davanti a compagni più piccoli.
Durante l’ora di ricreazione e vantandosene davanti ai compagni dei ragazzi di terza media dell’istituto Matteotti stavano proprio inspirando energicamente con una narice L’Oki il comune farmaco venduto in bustine e usato per stati infiammatori associati dal dolore come il classico mal di testa.
Le segnalazioni sono giunte direttamente dai genitori dopo il racconto dei loro figli. Questa moda si sta diffondendo rapidamente in tutta italia tra i giovanissimi, e sul web sono tanti i ragazzi che cercano informazioni e provano quest’esperienza forse per sentirsi un po più grandi. “Ho sentito che sballa”, “Fa figo”, “Ci vaneggi tutto” sono solo alcuni dei commenti di chi l’ha provata.
Di suo comunque l’Oki non è uno stupefacente, non ha di certo gli è effetti di cocaina o eroina ma è pur sempre un farmaco che può causare gravi effetti collaterali specialmente allo stomaco.
(...omissis...)
copia integrale del testo si può trovare al seguente link:
http://www.newgossip.it/senza-categoria/sniffare-oki-nuova-moda-degli-adolescenti/
(Articolo pubblicato dal CUFRAD sul sito www.alcolnews.it)