338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

News di Alcologia

Tra pirati della strada e ubriachi un week-end segnato da troppi lutti

alcol alcolisti prevenzione sicurezza stradale giovani alcolismo

L'alcol, l'eccessiva velocità o la follia di spingere sull'acceleratore di un auto senza avere la patente: ancora un weekend contrassegnato da gravi incidenti stradali, con un altissimo tributo pagato dai più giovani (sette morti, di cui quattro tra i 16 e i 22 anni).
- PIRATA UCCIDE RAGAZZINO - Ha investito con la sua auto e ucciso un ragazzo romeno di 16 anni in motorino, dandosi poi alla fuga. Un giovane di 19 anni di Palma Campana (Napoli) è stato arrestato.
- UBRIACO SENZA PATENTE INVESTE RAGAZZA 18 ANNI: Guidava ubriaco, senza patente, e a San Benedetto del Tronto ha investito una ragazza abruzzese di 18 anni che attraversava la strada sulle strisce, ferendola gravemente e dandosi poi alla fuga ma è stato successivamente arrestato.
- DUE MORTI IN AUTOSTRADA: Due ragazzi di 20 anni hanno perso la vita in un incidente sull'autostrada Torino-Piacenza. L'auto sulla quale viaggiavano, tamponata da un'altra vettura, ha sfondato il guardrail, ed è finita nella scarpata laterale. I due sono morti sul colpo. Stavano rientrando a casa dopo essere stati in un locale di Voghera.
- SCONTRO AUTO-FURGONE, MORTA RAGAZZA: Una giovane di 22 anni, di Suvereto è morta n seguito a un incidente stradale sulla statale 398 nel comune di Campiglia Marittima (Livorno). La giovane era alla guida di una Mini cooper che si è scontrata frontalmente con un furgone.
- AUTO CONTRO UN ALBERO, UN MORTO: Un uomo di 69 anni è morto la scorsa notte a Rimini dopo essersi schiantato con la sua auto contro un albero nel centro della città.
- DUE MORTI NEL FORLIVESE: Due persone sono morte ed altre tre sono state ricoverate in ospedale in prognosi riservata dopo uno scontro frontale avvenuto sulla statale 67 che da Forlì porta a Rocca San Casciano.