Venaria: pastore tedesco salva la padrona da violenza sessuale
alcol alcolista dipendenza violenza giovani alcolismo
E' entrato in casa sua a, Venaria nel torinese, l'ha immobilizzata e ha iniziato a palpeggiarla. A salvare la ragazza, 22 anni, ci ha pensato il cane
La Stampa 22 luglio 2009
L'aggressore, un romeno di 33 anni, è entrato nella sua abitazione, l'ha immobilizzata e ha iniziato a palpeggiarla. Una, due, tre volte, fino a quando gli è piombato addosso il cane della donna, che lo ha messo in fuga. L'animale, un pastore tedesco, è riuscito ad aprire la porta della stanza in cui era chiuso e a salvare la sua padrona. L'uomo, che era fuggito, è stato arrestato in strada dai carabinieri. È accaduto ieri sera a Venaria, comune di 34 mila abitanti al confine con Torino.
La vittima, una italiana di 22 anni, era sola in casa. Il suo aggressore è riuscito a farsi aprire con un pretesto e, una volta dentro, l'ha trascinata in camera da letto e, tenendola per le spalle, ha iniziato a toccarla.
I tentativi della donna di divincolarsi sono stati inutili: l'uomo, probabilmente sotto l'effetto dell'alcol, era troppo forte. E quando la giovane ha cercato di attirare l'attenzione dei vicini con le urla, lui ha reagito procurandole delle bruciature di sigaretta sul seno e su un braccio. Fino all' arrivo del cane, che è saltato sul letto e ha iniziato a ringhiare mettendolo in fuga.