Dopo i miracoli omeopatici arriva lo sballo disinibitorio in assenza di droga...
Dopo i miracoli omeopatici arriva lo sballo disinibitorio in assenza di droga
Dei ragazzi ingegnosi di Parma si sono inventati l’Easy Joint, una cannabis “depotenziata” in cui il principio psico attivo della Marijuana è al di sotto del limite consentito dalla legge e quindi può essere liberamente venduta.
In pochissimo tempo il loro business è esploso, hanno ricevuto un numero di richieste così alto che sono stati costretti a chiudere temporaneamente il loro sito di e-commerce per potersi organizzare adeguatamente per soddisfare tutti i loro clienti.
Ora dato per scontato che Easy Joint sta alla droga come un bicchiere d’acqua sta a un superalcolico, è chiaro che la genialità della loro idea commerciale è proprio nell’ aver “inventato” uno strumento innocuo per poter comunque sceneggiare tutte le ritualità della socializzazione attraverso una canna.
Oltre a un blando effetto rilassante però in quella canna non c’è nulla che possa essere assimilato a una droga, ma la gente se la compra lo stesso, anche se passarsi l’Easy Joint per un tiro equivale a bersi una camomilla tra amici.
(...omissis...)
Di Gianluca Nicoletti
copia integrale del testo si può trovare al seguente link: http://www.lastampa.it/2017/06/15/multimedia/societa/un-minuto-obliqua-mente/dopo-i-miracoli-omeopatici-arriva-lo-sballo-disinibitorio-in-assenza-di-droga-3ejgC7QYUjbnoREB2RmFBP/pagina.html
(Articolo pubblicato dal CUFRAD sul sito www.alcolnews.it)