Video: Ero contro le droghe, ma le sostanze sono state più forti di me. Qui al CUFRAD sto imparando a liberarmi dalla dipendenza psicologica...
Categoria: VIDEO SULLA PREVENZIONE
Video: ANSIA, DEPRESSIONE, SOLITUDINE, ALCOLISMO. La perdita di mia moglie mi ha fatto ricadere nella disperazione. Qui al CUFRAD ho trovato la serentià per un nuovo progetto di vita con mio figlio.
Video: ALCOLISMO, CARCERE, SOLITUDINE. Quand'ero ubriaco diventavo violento. La comunità mi ha salvato dalla disperazione.
Dall'ALCOLISMO si può USCIRE, ma NON DA SOLI. Io al CUFRAD ho ritrovato la SERENITA' e la forza di perdonarmi.
Sono passata dalla BULIMIA all'ANORESSIA e poi all'ALCOLISMO ed alla DEPRESSIONE. Qui al CUFRAD sto guarendo la mia vita così ferita...
Bevevo in gravidanza, e per l'ALCOL ho perso mia figlia.. Qui al CUFRAD la psicoterapia e la comunità mi hanno aiutato a capire, ad accettare, a perdonarmi e ad iniziare a guarire dalle ferite e dal dolore.
Dagli ABUSI SESSUALI nell'infanzia alla fuga nelle DROGHE. In comunità sto guarendo dai TRAUMI subiti, e sto rinascendo ad una vita nuova...
Uscire dall'ALCOLISMO? C'è SPERANZA perchè c'è la possibilità di ricominciare, con entusiasmo. Questo rende la vita vivibile: per tutti.
A 15 anni l'ALCOL per divertirmi, ma dopo... la dipendenza e la DEPRESSIONE. Qui ho ritrovato la famiglia che avevo perso...
EROINA, COCAINA, CRACK, ALCOL. Vi racconto il mio DOLORE perchè spero di poter aiutare qualcuno ad uscire dalla sofferenza, così come sono stato aiutato io.
ALCOLISMO. Un mese in coma, dopo una caduta dalle scale. Qui al CUFRAD sono rinato ad una vita nuova.
Volevo cancellare anche il colore della mia pelle, per togliere dalla mia vita il ricordo del padre che mi ha abbandonato... Da quelle ferite dell'infanzia sono arrivato alla droga, finchè qui al CUFRAD sto guarendo dalle cause del mio disagio..
In comunità sto guarendo dalla DEPRESSIONE di cui ho sofferto fin da piccolo, e dall' ALCOLISMO conseguente.
DROGA e DISPERAZIONE: come una maglia sporca da cambiare avrei voluto cambiare famiglia.
Ho iniziato a 15 anni ad usare droghe nei week end... Pensavo di divertirmi ma la droga mi ha danneggiato la mente in modo grave... Oggi la comunità mi accoglie e mi sostiene.
DROGA e ALCOL. Mia madre, vedendomi così devastato, mi disse: spero di morire io prima di te... Adesso sono rinato ad una vita nuova!
ALCOLISMO: vivevo con mia madre alcolizzata, e bevevo per fuggire la solitudine. Precipitato nell'alcolismo, ero sempre più solo e senza futuro. Adesso qui...
Le ferite dell'infanzia mi hanno portato ad ALCOLISMO, COMA ETILICO, AUTOLESIONISMO, RITIRO DALLA VITA.
Dopo 30 anni di droga e alcol volevo farla finita, ma in comunità ho ritrovato la salute fisica e mentale.
ALCOLISMO: non reggevo più le difficoltà della coppia ed i dispiaceri... Qui in comunità...
ALCOLISMO e SOLITUDINE: qui in comunità trovo aiuto per non ricadere, e sollievo alla mia sofferenza.
SENZA TREGUA... Mi drogavo per fuggire... e più fuggivo più venivo allontanato... Adesso al CUFRAD ho ritrovato la pace, il dialogo, l'accoglienza fraterna.
LUDOPATIA e ALCOLISMO: un binomio distruttivo. Devo ringraziare mia madre che mi ha denunciato... Avevo già perso tutto, anche la dignità!
EROINA, COCAINA, ALCOL. Quando la RICADUTA si porta via tutto, fino alla vita in strada...
Il dramma della DIPENDENZA AFFETTIVA. Ma perchè è così difficile LIBERARSI dalle DIPENDENZE da sostanze e dagli ATTACCAMENTI malati?
Distrutto dalla DROGA ero clinicamente morto, ma dopo 7 Narcan... Oggi in COMUNITA' la terapia di gruppo mi ha insegnato a dirmi i NO che non mi avevano mai detto nella vita...
ABUSO di PSICOFARMACI e ALCOL: una miscela distruttiva.
Vi racconto il mio percorso di cura: in comunità ho ritrovato la lucidità, dopo la devastazione di cocaina ed alcol...
Per 30 anni schiavo di eroina e cocaina. Poi un giorno...
Una storia sbagliata: una laurea in economia e una seconda vita persa in droga, atti vandalici, estorsioni, carcere... Poi qui in comunità una psicologa mi ha aiutato a ricucire i brandelli della mia vita disperata...