DROGA, OVERDOSE, DEVIANZA, CARCERE: per 20 anni ho pagato le conseguenze di un'infanzia difficile.
Categoria: VIDEO SULLA PREVENZIONE
Devastato dall'ALCOL e dalla rabbia, vivevo in una tenda in mezzo alla città... Ora ho ritrovato la gioia di essere padre e nonno..
L'AMORE PIU' GRANDE: Ho rinunciato a crescere mio figlio quando ho capito che non ero in grado di aiutarlo. Ero persa... EROINA, CARCERE, BULIMIA ecc.
Ho vinto la lotta contro l'ALCOL. Adesso sto cercando di vincere la battaglia contro il TUMORE, con la forza che ricevo dalla vita comunitaria.
Da quando ho saputo di essere stata adottata, ho perso la fiducia, ho iniziato a fuggire nelle DROGHE e sulla STRADA. Sono fuggita... finchè qui al CUFRAD ho trovato chi mi ascoltava e mi ha amato come in una famiglia.
Dopo il pensionamento sono esplosi tutti i problemi non risolti... e nella solitudine sono diventato un ALCOLISTA.
Dopo un aborto, pentita e disperata, ho cominciato a vagare fino all'ALCOLISMO che mi ha tolto tutto...Ero alla fine...
ALCOLISMO: sono stato uno sportivo famoso, ma mi sono rovinato per la mia presunzione e la vergogna di ammettere il mio alcolismo.
VIOLENZE, DROGA e DEPRIVAZIONE. Da una ferita terribile nell'infanzia sono venuti dei mali sempre peggiori...
Una vita spericolata, in fuga dal mio dolore cercavo la pace nei posti sbagliati e nei modi sbagliati, ero insaziabile, perso tra donne, denaro, droga e farmaci...
ALCOLISMO. Dopo 20 a. di astinenza sono ricaduto rovinosamente: 12 incidenti stradali a causa dell'alcol, 10 a. di vagabondaggio,... Mio figlio mi ha aiutato a fermarmi!
All'età di 9 anni spacciavo già, a 12 anni in carcere, dove ho passato metà della vita. Ma quando sono arrivato in comunità, ho sentito la pace e la mia vita è cambiata.
Sono cresciuto in strada. Mi drogavo per la rabbia contro il mondo. Adesso in comunità ho imparato a controllare la mia impulsività ed ho trovato la pace.
Quand'ero in Nigeria mi avevano promesso un lavoro in Italia, e invece... Così mi sono persa nell'alcolismo per cercare di fuggire la disperazione...
C'è chi si droga per disperazione... io lo facevo per noia e per bisogno di aggregazione... e mi sono distrutto. Adesso mi sto salvando la vita aiutando gli altri...
LO SBALLO DEL WEEK END. Con l'ALCOL vivevo 2 vite parallele... poi ho perso il controllo e sono finito sulla strada... devastato dall'alcol.
Allontanata dalla famiglia da piccola per violenze subite... A 23 anni ho tentato il suicidio, in preda a depressione e alcolismo. Adesso rivedo la luce...
Ho visto quella bambina davanti alla panchina dove mi ubriacavo... e ho detto basta all'ALCOL.
PER PAURA di affrontare la vita SONO FUGGITO nell'EROINA e nella COCAINA, fino a bruciarmi la vita...
L'ALCOL HA DISTRUTTO LA FIDUCIA che gli altri avevano in me.
Sono un alcolista in trattamento. Vi racconto la mia riabilitazione mentale e fisica...
Devastato da un INCIDENTE IN MOTO quando ero UBRIACO...
Papà, vorrei dirti che ti voglio bene... ma è troppo tardi...
Quasi 40 anni nella DROGA e nell'ALCOL... decenni che mi hanno distrutto mente, psiche e corpo...
Cannabis, ecstasy, crack, cocaina, alcol...
Adottato quando avevo pochi mesi, abbandonato all'età di 13 anni...
Vi racconto COME SONO USCITO DALL'ALCOLISMO e come sto ritrovando la mia famiglia.